Ci sono persone che dopo avere sottoscritto un abbonamento con un gestore fisso o mobile non pagano la bolletta e poi cambiano gestore e ricominciano da capo. Ora questo non sarà più possibile dato che l’Autorità Garante per la privacy ha infatti deciso di istituire la banca dati delle morosità telefoniche intenzionali. In sostanza coloro che non pagano intenzionalmente saranno inseriti in un apposito database e così l’operatore a cui ci si vuole iscrivere verrà avvertito del cliente poco affidabile. Naturalmente il sistema non terrà conto delle morosità occasionali dovute a disguidi o dimenticanze e il cliente verrà notificato di essere stato iscritto nell’apposito archivio. Per maggiori info vi invitiamo a leggere qui.Vai all’articolo

Seguici su Instagram
This error message is only visible to WordPress admins
Error: No feed found.
Please go to the Instagram Feed settings page to create a feed.
Telegram Bot

Articoli recenti
Archivi
Tag Cloud
acquisti on line
adwords
analisi seo
blog aziendale
business
commercio elettronico
digitalizzazione
dirette facebook
e-commerce
facebook
fare sito web
ferie estive
ferragosto
linkedin
logo
mappe google
mobile
password manager
peggiori password
prezzo basso
realizzazione news
realizzazione siti ecommerce
realizzazione siti web
ricerche google
sconti
seo
sicurezza informatica
sicurezza siti web
sito web
social
social marketing
social media
social network
strategia aziendale
twitter
vacanze
video in diretta
voucher
web agency
web marketing