Essere in rete nel modo giusto

Il negozio di bici Le Velò di Chiaravalle, in provincia di Ancona è on line solo da poche ore e già sono numerosi gli utenti che sono andati a visitarlo. I motori di ricerca stanno ancora facendo la loro indicizzazione ma, con i post di Facebook e il buon vecchio passaparola le cose iniziano già ad andare bene. Levelobike.it è un classico esempio di come anche una piccola realtà locale possa farsi conoscere in rete e raggiungere tutta quella utenza che ancora non conosce il negozio.

Il sito è strutturato come un e-commerce, potendo vedere le foto dei prodotti, le descrizioni e le schede tecniche. È anche possibile salvare le ricerche in una lista di desideri. L’unica differenza è il non poter acquistare on line poiché il negozio non è ancora strutturato per poter gestire una vendita su Internet.
Ricordiamo che vendere on line comporta investimenti importanti e piani di marketing spesso più onerosi del sito stesso. In questo modo invece con un investimento alla portata di tutte le realtà, di cui un negozio di bici è solo un esempio, si possono proporre i prodotti e, cosa fondamentale, i servizi offerti.

I servizi che il negozio di Simone Stortoni offre con un alto livello di professionalità, sono il test di bio meccanica, il test di valutazione in bicicletta e un’officina specializzata per risolvere tutti i tipi di problematiche che si possono riscontrare sulle due ruote. Per gli appassionati non rimane che andare a trovarli, per tutti gli altri imprenditori, che vogliono conoscere meglio come presentare in rete la propria azienda, basta chiamarci.

Ci occupiamo della realizzazione di siti web, marketing, e-commerce, ottimizzazione per motori di ricerca e molto altro. Vi offriamo una consulenza gratuita senza nessun impegno per un nuovo sito, per rinnovare quello esistente e per tutte le domande che vogliate farci.
Il sito web lo trovate a questo indirizzo.

logo-orizz-isi

Non perderti i nostri articoli, novità, offerte

Iscriviti gratis alla nostra newsletter. Non ti preoccupare non ti invaderemo di email.

Grazie, ti abbiamo inviato una mail per conferma